02 aprile, 2008

Se non avevate sue notizie...


... da un pò di tempo ci penso io! Swissmiss ha appena pubblicato sul suo blog in esclusiva questo bellissimo video che mostra non solo le opere della mostra recentemente chiusa a new york ma anche il bakcstage e non ultimo si può anche ascoltare un mostro sacro come Milton Glaser mentre chiacchera amabilmente e disegna sul vetro (come stefan nella foto)... grazie a Hillman per averlo realizzato... amen.

via swissmiss

Betsy Walton

Ehhh... bravissima illustratrice, mi piace e mi comprerò sicuramente qualcosa su ETSY..
il suo sito propone una galleria piuttosto corposa delle sue illustrazioni bizzarre e delicate.

Il link al sito.

I love vinyl stickers! 05

Partendo da l presupposto che tutto quello che posto mi piace ci possono essere delle differenze... questo wallstickers lo adoro!!

Trovate questo e tantissimi altri davvero bellissimi qui.

via swissmiss

01 aprile, 2008

lazlito Kovacs

Lazlito Kovacs, illustratore. L'immagine è tratta da una nuova serie di lavori per moo.com che potete visualizzare qui.

via swissmiss

31 marzo, 2008

Passione vera: Impactist books cover

Non è colpa mia se, quando mi riprometto di non aderire al cut&impaste, immediatemente leggo di un lavoro che mi entusiasma! Ecco quindi Kelly Meador e Daniel Elwing di Impactist creare questa serie di cover, eleganti ed evidentemente ispirate alle Penguin appositamente per un dvd project chiamato *smilefaucet. Potete guardate le cover qui e l'animazione qui.

via it'snicethat

I love vinyl stickers 04

Nell'immagine il mio preferito (che ho comprato ma non ancora applicato al muro, è una storia lunga). Posso assicurare che ilservizio è ottimo: sono davvero molto gentili e seri, poichè il mio pacco è andato perso me lo hanno rispedito (attenzione: sulla parola) ed è arrivato subito, non solo, non contenti per essere sicuri volevano inviarmene un altro!

Anche se il sito è in tedesco la navigazione è piuttosto intuitiva e la scelta quantitativamente non impressionante ma di ottima qualità.

a better tomorrow

30 marzo, 2008

Logo



Progettazione e realizzazione di tre differenti proposte per l'immagine coordinata di un noto luogo di ristorazione a Milano situato in un bellissimo palazzo anni '30, da qui l'idea di riproporre alcune linne retrò per una proposta, un impatto più modaiolo e frizzante per un'altra e una decisamente più elegante.

Estate 2007

Starck: Design Is Dead, Sorry

“I was a producer of materiality and I am ashamed of this fact.Everything I designed was unnecessary. I will definitely give up in two years’ time. I want to do something else, but I don’t know what yet. I want to find a new way of expressing myself …design is a dreadful form of expression…. In future there will be no more designers. The designers of the future will be the personal coach, the gym trainer, the diet consultant.”


Oh... ma accidenti... una ventata di ottimismo no? L'abbiamo perso definitivamente...

via swissmiss