10 settembre, 2010

Fame Festival in Grottaglie

Quest'estate le mie settimane di vacanza le ho passate in Puglia a casa della mia amica Rita. L'intento? Dormire, rilassarsi, dormire, spiaggia, sole, dormire... Poca roba "culturale", concerti (finalmente ho visto il Teatro degli Orrori ma ancora nutro dei dubbi su cosa vogliano dire davvero).

Cmq, questa piccola parentesi è per spiegare quale sia stata la mia sorpresa quando, per vero caso, abbiamo scoperto FAME FESTIVAL a Grottaglie. Devo dire la verità: sul sito troverete delle foto bellissime ma io ci tenevo un pò a pubblicare le mie. (e anche cose nuove perchè a Grottaglie si lavora).. Quello che sorprende e lascia senza fiato è che questo festival, che vede alcuni degli artisti più bravi della scena street art (blu e os gemeos per dirne due a caso) è organizzato da una sola persona: Angelo Milano.
Appassionato di serigrafia e titolare di studiocromie ha iniziato quasi per caso queste collaborazioni con artisti da un pò tutte le parti del mondo... adesso è quello che fa per vivere. E secondo me si diverte un sacco.