10 aprile, 2008

09 aprile, 2008

Bjork Wanderlust video

Se cercate in rete qualcosa già si trova... personalmente ho visto "solo" il video postato qui e ho letto l'intervista a Encyclopedia Pictura. Io adoro Bjork, chi legge il blog lo sa, e il video è sicuramente d'effetto: eppure la preferisco in versione più sofisticata che nei panni della nomade 2008... comunque sia sempre sempre avanti.
per altre notizie sul video e per un making of di tutto rispetto invece andate qui e qui.

Lauren Clay

Ecco i fantastici lavori dell'artista Lauren Clay, potete vedere altri suoi progetti qui. Se non si è ancora capito: mi piacciono le cose un pò bizzarre.

Engrave your book


Stanchi della solita moleskine? allora date un'occhiata qui: troverete sicuramente qualche idea per renderla più personale: inoltre se siete convinti del risultato potete mandarlo direttamente a loro (guardate la sezione submit) e se vi selezionano potrete essere tra gli artisti che ci guadagnano un pò...
Buona fortuna!

Un sito pornografico



Come dice frizzifrizzi sicuramente. E che mi sarebbe stato molto utile questo we quando ho deciso di partecipare al concorso accadueò indetto dalla Lauretana. Di fatto molti pack li conoscevo già o li avevo già incrociati (IO adoro INNOCENT, lo adoro) ma averli tutti in un unico sito che si può facilmente consultare per categorie è davvero utile. Lo trovate qui.

08 aprile, 2008

07 aprile, 2008

Mamma mia che gusto! Red Silas


Non lo conoscevo e adesso lo adoro: di più mi chiedo come ho fatto a non conoscerlo prima perchè tra l'altro ha un portfolio davvero impressionante, ricco e bellissimo. Qui il sito.