26 febbraio, 2009

gestalten.com
Da non perdere l'intervista al giovane e talentuoso Julien Valleè.

24 febbraio, 2009

Beautiful pack design
“Shefa”, profusion in Hebrew, is a series of lables and packages for young wines. the design and logo visualizes the rich and flowing taste of the wine. all of the items are created with recycled materials.

via thedieline.com
tabas
Il suo vero nome è Cedric malo ed è un graphic designer francese.Il suo lavoro è fresco, decisamente in asse con le cose che in questi anni ci regalano certi suoi colleghi (vedi Julien Valleèad esempio). La cosa curiosa, e che mi ha fatto sorridere, è che il suo nickname significa pressappoco "roba che spacca!", frase che ogni tanto, per ridere usiamo per descrivere qualcosa che funziona...
Bello e bravo il nostro francesino..
www.tabas.fr

23 febbraio, 2009

To make not (only) to project
In queste ultime settimane mi sto rendendo conto di quante immagini bellissime, di quanti illustratori, graphic designer ed un mix di tutto ci siano online. Mi prende un senso di vertigine, sopratutto perchè mi rendo conto di quanto molte delle mie idee rimangano tali.
Mi chiedo quale sia la difficoltà nel riuscire a renderle reali. Toglierle di prepotenza dal guscio del mio cervello e farle vivere.
Cmq, qualcuno questo problema è evidente non ce l'ha. Will Bryant per esempio, una produzione notevole e qualità da vendere..

via desigsponge
She's sooo beautiful!
Qualche tempo fa ho comprato due illustrazioni di Sandra Juto, illustratrice e designer svedese, solo adesso scopro che questa ragazza, dal gusto e dai disegni delicati e bellissimi, ha un blog, mette le sue foto su flickr e ha mille progetti (oltre che un fidanzato fotogratissimo).

Una domanda su tutte: per avere la sua vita come si fa?

blog smosch.com
shop sandrajuto.bigcartel.com