07 febbraio, 2008

Ma come gli è venuto in mente?

Da Pubblicità Italia:

"Principe San Daniele trova una principessa con Lowe Pirella Fronzoni

E’ online dal 2 gennaio 2008 il sito www.principessa-piggy.it , un progetto ideato da Lowe Pirella Fronzoni per Principe di San Daniele che rappresenta una novità all’interno del panorama della comunicazione nel settore dei salumi.

[11/01/2008 - 17.40]

Navigando all’interno del sito, una serie di filmati svelano la storia della principessa protagonista del racconto che, come nelle favole, è alla ricerca del suo principe. La principessa è sempre stata in compagnia del suo maialino Piggy, che le valse il soprannome affettuoso di principessa Piggy. Adesso che la principessa è una donna, è ancora alla ricerca del suo principe e presto scoprirà di avere la capacità di riconoscere i maiali (ndr: come molte altre donne, del resto) che saranno selezionati per diventare i prodotti Principe San Daniele. Proprio allora anche l’utente capirà che l’intero progetto è firmato Principe di San Daniele.Il sito della Principessa Piggy è supportato da attività di viral marketing e da un blog http://blog.piggy-the-princess.com che completano l’attività di comunicazione interattiva."

Dove sta scritto che devo postare solo cose belle? Questa operazione ha dell'incredibile, dall'inizio alla fine! Andate sul sito e sul blog: è da vedere.
ps. no comment sul pig detector...

Da: www.minimarketing.it