30 aprile, 2008

Non di solo graphic design si nutre un graphic designer

Che fare? Mi ero ripromessa di parlare solo ed esclusivamente di graphic design (anche se in ampia maniera), eppure sempre più sono d'accordo con Michael Beirut sull'argomento e decido quindi di iniziare a scrivere anche delle mie altre passioni: architettura e design in primis. L'ho comprato, non ho saputo resistere, su ebay e ho pure risparmiato un sacco: posso condividere questa gioia? Lo trovo stupendo ed ora sono di nuovo in fissa con ebay e gli anni 50: binomio pericolosissimo perchè mi trovo calcolatrice alla mano a decidere se farmi trasportare a casa mobili interi dall'altra parte del mondo. Mi piace sognare così di possere bellissimi pezzi danesi come ad esempio potete trovare qui.
E da qui una riflessione: con tutto il design italiano spettacolare che abbiamo prodotto negli anni possibile che sotto la voce modernariato trovo quasi sempre e solo librerie rustiche e credenze toscane???? mah...